Assemblea soci 2021

Assemblea soci 2021

Soci presenti

Si è tenuta nel pomeriggio di sabato 05 giugno 2021 l’assemblea dei soci del Coordinamento Territoriale della Protezione Civile di Cuneo alla quale hanno partecipato i referenti e rappresentanti dei circa 160 gruppi di Protezione Civile iscritti al Coordinamento.

Nel rispetto delle normative anti-contagio vigenti, il direttivo ha illustrato ai partecipanti il bilancio d’esercizio 2020 e le previsioni di spesa per il 2021. In seguito, il Presidente Roberto Gagna ha aggiornato i soci sulla stato di avanzamento della campagna vaccinale ringraziando i volontari per il grande lavoro che stanno svolgendo presso i punti vaccinali presenti in provincia.

Tra questi, anche la sede del Coordinamento sta ospitando un hub vaccinale per la popolazione nel quale operano alcuni medici di famiglia del fossanese. Al 05 giugno 2021 le vaccinazioni somministrate nel hub vaccinale della Protezione Civile hanno raggiunto quota 9.484.

Il prossimo fine settimana si terrà la due giorni di vaccini dedicata ai volontari della Protezione Civile della Granda. Tra sabato 12 e domenica 13 giugno 2021 saranno inoculate circa 860 seconde dosi per i richiami dei volontari.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.